mercoledì 7 ottobre 2009

ciaoo,

lo scorso week end, come forse saprete, si è tenuto a Roma L' Hobby Show 2009. si tratta di un'esposizione di hobby creativi e manuali.



Fedelissima ormai da anni non potevo di certo mancare...non nego che aspetto con ansia il prossimo evento 2010.



3 giorni dedicati al cucito, punto croce, uncinetto, filet, perline, decoupage...e tante tante idee nuove.



Manco a dirlo ho speso un sacco di soldi...ma come dico sempre io, c'è solo 1 volta l'anno (per fortuna o vado fallita!) :)





...e cosi ieri sera ho realizzato una borsa, anzi due (1 era per la mia amica che mi ha tradotto il tutorial dal francese)...devo scaricare le foto e poi le invio...ormai sono bravissima!! o quasi..le foto dei ciondoli sono sparse per tutta la pagina...non ho capito come ordirnale!!



avete consigli?? aspetto...



intanto vi posto il mio quilt...non è ancora finito. la foto l'ho fatta quando avevo finito di montare le fasce ora sto quiltando....e non è affatto facile.



ecco qui la mia fatica

Nessun commento:

Posta un commento